Sistema parete

Doppia lastra Z wall basic

La prefabbricazione senza vincoli: Z Wall basic è la soluzione più versatile per la realizzazione di pareti in cemento armato.
L’utilizzo del sistema Z Wall rappresenta il metodo più veloce e sicuro per realizzare muri prefabbricati in cemento armato come muri di sostegno, pareti per scantinati, vasche di decantazione, muretti di recinzione, ecc. I vantaggi sono la rapidità della posa in opera, l’alto grado di finitura, la versatilità dimensionale e strutturale, il risparmio sulla manodopera, la riduzione degli oneri relativi al posizionamento, rimozione e pulizia dei casseri e la maggiore sicurezza nelle lavorazioni. Per dettagli sulle caratteristiche del manufatto si rimanda alla brochure tecnica. I manufatti sono marcati CE secondo le norme UNI EN 14992 e UNI EN 15258 a seconda della destinazione d’uso (rispettivamente per elementi di parete e per muri di sostegno).
prodotto_adattabileAdattabile alle diverse esigenze costruttive
prodotto_okPosa facile e veloce
Risparmio sulle operazioni di cantiere

Documenti utili

Scheda tecnica Brochure tecnica Voci di capitolato

Doppia lastra Z wall plus

Estrema personalizzazione per un sistema a doppia lastra rivestita.
Z Wall plus aggiunge alla versione base un secondo strato di finitura completamente personalizzabile dal cliente, ottenendo soluzioni estetiche di forte valenza architettonica. Dal materiale (la doppia lastra può essere rivestita in pietra, sasso, listelli, cotto, porfido o qualsiasi getto su matrice) alla definizione della tessitura di posa, dall’adeguamento della sezione strutturale all’adattamento del processo di prefabbricazione, tutto concorre alla realizzazione di un elemento costruttivo a misura del progettista, un pezzo unico. La possibilità non secondaria di poter utilizzare per la finitura materiale originario del luogo di costruzione dell’opera fa di Z Wall plus una scelta di primo piano nella realizzazione di opere a ridotto impatto ambientale, siano esse dighe, paramassi o abitazioni.
prodotto_adattabileAdattabile alle diverse esigenze costruttive
prodotto_okPosa facile e veloce
Risparmio sulle operazioni di cantiere

Documenti utili

Scheda tecnica Brochure tecnica Voci di capitolato

Doppia lastra Z Wall sonic

Ottime prestazioni acustiche per una barriera fonoassorbente.
Z Wall sonic possiede tutte le caratteristiche di funzionalità strutturale e di versatilità di Z Wall basic alle quali aggiunge un’ottima prestazione acustica. L’efficacia della sua funzione di barriera è assicurata dalla massa del calcestruzzo e dal potere fonoassorbente del suo rivestimento. La facilità di messa in opera, la possibilità di ottenere due lati faccia vista e il fatto di non avere moduli prestabiliti lo rendono idoneo anche in contesti particolarmente ricercati o con difficoltà logistiche di cantiere.
Ottime prestazioni acustiche
Prodotto brevettato
prodotto_okPosa facile e veloce

Documenti utili

Scheda tecnica Brochure tecnica Voci di capitolato