L’ATTITUDINE ALL’INNOVAZIONE CI GUIDA NELLA RICERCA E NELL’EVOLUZIONE DEI PRODOTTI PER L’IMPRESA EDILE
Attitudine all’innovazione, qualità, flessibilità: queste sono le parole d’ordine di Zoppelletto che racchiude in sé l’anima della tradizione, con oltre cinquant’anni di presenza nel settore delle costruzioni, e la dinamicità del nuovo, con un’ingegnerizzazione spinta del prodotto a servizio di un mercato delle costruzioni sempre più esigente e competitivo.
LE PERSONE FANNO LA DIFFERENZA
Le idee innovative partono dalla ricerca e dalla formazione.
Basandosi su questo presupposto, su un’esperienza ultra decennale e su un team motivato e con competenze all’avanguardia, Zoppelletto garantisce a progettisti e clienti l’eccellenza delle opere realizzate.
Per tale motivo viene data particolare importanza alla formazione continua, all’aggiornamento professionale a tutti i livelli ed al trasferimento ai nuovi arrivati del know-how accumulato in più di mezzo secolo di attività. Particolarmente vivace è l’attività di ricerca e sviluppo tramite la collaborazione con enti di ricerca e professionisti esterni.
LE INFRASTRUTTURE AZIENDALI
Per garantire una gestione del processo produttivo efficiente, l’azienda si avvalora di tutta una serie di infrastrutture: un sistema informatico che si occupa dell’elaborazione delle commesse, del calcolo strutturale, della rintracciabilità dei materiali e della codificazione per la produzione, macchinari sofisticati e impianti a controllo numerico che assicurano elevata capacità produttiva, qualità del prodotto finito, flessibilità e versatilità, un vasto parco mezzi in grado di rispondere in modo puntuale alle richieste del cliente.