S-UNIT / MOBIL-HOME

Smart Suitable Shape 

Combinazioni di geometrie a servizio di comfort e privacy.

Le S-Unit sono case. Case speciali. Unità abitative mobili caratterizzate da linee geometriche essenziali e finiture personalizzabili, versatili e funzionali. Case sane, costruite con materiali naturali e riciclabili, attente al comfort ed alla privacy, in rapporto diretto e simbiotico con l’ambiente esterno. Pensate per sentirsi sempre a casa, anche in vacanza.

S” rappresenta il carattere di queste Smart Suitable Shapes. “Unit” – elemento – sottolinea la modularità e compattezza di queste piccole ma preziose unità. Smart evoca la grande eleganza che caratterizza questi progetti, la cura del dettaglio, la ricercatezza nei materiali, l’attenzione alle finiture ed agli impianti tecnologici finalizzati a massimizzare il comfort nel minimo spazio. Shape richiama l’attenzione sull’architettura delle forme.

Ampi fronti vetrati sulle facciate principali permettono la ricerca della migliore luce e di un ambiente esterno che diventa naturale prolungamento del nucleo abitativo. I lati opachi garantiscono la massima privacy e l’aggregabilità tra le unità, strumento cardine per la composizione dello spazio circostante e per la definizione di moduli abitativi unici. Proprio queste caratteristiche di estrema flessibilità rendono le S-Unit Suitable, plasmabili e modellabili sulle esigenze del cliente e – come un abito da sartoria – a loro modo uniche ed esclusive.

SCOPRI I TRE MODELLI DISPONIBILI: Blok 2A – Blok 4B – Expo 2C

Documenti utili

Brochure tecnica

MIX & MATCH

Le nostre esigenze cambiano sempre più velocemente, siamo in costante evoluzione, alla continua ricerca dell’utopia della casa perfetta. Le S-Units, con la loro versatilità, interpretano e si adattano ai Nostri cambiamenti: sono MODULARI, ESPANDIBILI, nate per crescere e diventare AGGREGAZIONI di VOLUMI incastonati nella natura. È la forza del progetto, la modularità intesa come occasione per trasformare una unità in un complesso. Dai modelli Blok ed Expo, pensati come unità singole con la virtù dell’aggregabilità, si approda al progetto che unisce unità in complessi costruttivi atipici. È la svolta: unità che, in combinazione tra di loro, possono coprire il vasto spettro delle esigenze dell’utente finale, dalla coppia alla famiglia, dagli amici fino ai gruppi da 8 posti letto, condividendo esterni,  garantendo la massima privacy, riducendo il contatto ed aumentando il comfort acustico. Le COMBINAZIONI tra le unità che si possono ottenere sono INNUMEREVOLI e rispondono alle esigenze del mercato di offrire prodotti sempre nuovi ai propri clienti che ricercano servizi e comfort sempre più di derivazione alberghiera.   SCOPRI DI PIÙ…