Scegli la libertà espressiva di una casa “su misura”

La crescente attenzione verso abitazioni che rispondano a criteri di benessere, ecologia, qualità ed efficienza energetica ha portato Zoppelletto a proporre al mercato edifici ad intera struttura in legno, diventando da subito punto di riferimento per la forza innovativa del suo protocollo progettuale e costruttivo.
Zoppelletto si definisce “Costruttore di Benessere” perché questo termine riesce ad esprime in poche parole l’anima del proprio lavoro: lo studio e la cura del dettaglio fin dalle primissime fasi, l’accurata progettazione della casa “su misura” del cliente, la produzione e la posa precisa e scrupolosa sono tutte rivolte ad ottenere un prodotto che dia benessere … perché la casa è una scelta per la vita.

La divisione strutture in legno e prefabbricati in cemento armato

Presente da più di 50 anni nel campo dell’edilizia, Zoppelletto diversifica la propria produzione in risposta alle richieste di un mercato sempre più esigente. Oltre alla produzione di interi edifici a struttura portante in legno, Zoppelletto propone elementi e componenti per l’edilizia.
Le divisioni di produzione sono 2:
La divisione prefabbricati in cemento armato, con sede a Gruaro (VE), propone prodotti in cemento armato che spaziano da soluzioni standard e codificate a manufatti che si adeguano alle numerose necessità costruttive delle opere da realizzare.
La divisione strutture in legno ha sede a Concordia Sagittaria (VE) e si occupa della realizzazione di strutture in legno quali coperture, anche di grandi dimensioni, in legno massiccio, bilama, lamellare o con pannelli X-Lam, oltre che di finiture esterne e passerelle pedonali.
 
Vai alla sezione

IL CONSORZIO
“STILE 21”

STILE21_logo


STILE21 è un Consorzio costituito per iniziativa di alcuni imprenditori del settore “costruzioni in legno” con lo scopo di sviluppare un nuovo sistema costruttivo finalizzato al benessere degli utenti. Forte dell’esperienza dei propri soci, Stile21 ha ottimizzato i benefici delle costruzioni in legno attraverso un protocollo tecnico-prestazionale di eccellenza: elevato comfort termico ed acustico, velocità di costruzione, sicurezza al fuoco e al sisma, durata nel tempo e rispetto dell’ambiente sono le linee guida del Consorzio.
Senza porre limiti alla libertà del progettista a livello compositivo o di scelta di finiture, i soci di Stile21 realizzano edifici che concretizzano benessere, qualità ed ecologia, con costi competitivi rispetto alle soluzioni comparabili a livello prestazionale.
 
www.stile21.it
 
Stile21 è Member dell’Agenzia CasaClima.
Per saperne di più visita www.agenziacasaclima.it